I divani chester su misura


Classici divani rivestiti in pelle personalizzabili nei colori e nelle dimensioni
Il divano chester è sicuramente il divano tradizionale nato più di quattrocento anni fa destinato ad arredare i palazzi reali di tutto il mondo.
A tre posti, due posti o poltrona il modello è da sempre ammirato e apprezzato per la sua forma elegante, per la linea tondeggiante dei braccioli e degli schienali e per le rifiniture curate con cui viene prodotto.
Da Tino Mariani puoi acquistare il divano Chester anche in versione su misura. Puoi decidere di personalizzare il divano con la scelta delle dimensioni di lunghezza e larghezza e addirittura puoi scegliere l’imbottitura tra il poliuretano espanso, il misto piuma o avere un cuscino schienale in 100% piuma d’oca.
Il rivestimento, consigliato in pelle, è un elemento fondamentale che trasmette al divano personalità e gusto. Oltre a scegliere il colore che preferisci puoi acquistare il divano Chester scegliendo il genere di pelle, tutte di origini Europee, acquistate dalle migliori concerie Italiane.
Particolarmente elegante e funzionale il divano e la poltrona chesterina. Le dimensioni contenute solo cm. 80 di profondità e lo schienale tondo li rendono decisamente comodi e adattabili ad eventuali piccoli angoli del salotto o della stanza.

Etichette: , ,