Divani letto novità: sistema di sollevamento su ruote per spostare il divano o la poltrona letto



I divani letto con rete elettrosaldata o con rete ortopedica in doghe sono trasformabili che essendo realizzati con struttura portante in metallo diventano molto pesanti, in fase di trasporto vengono smontati e poi con semplicità vengono assemblati. 
Spostarli anche di pochi metri a volte diventa un impresa ardua; grazie al nuovo sistema meccanico di sollevamento potrai evitare difficili e pesanti manovre.
Spostare un divano letto dotato del nuovo sistema di spostamento è davvero semplice. 
Ti siedi sul divano, afferri la leva posta tra il cuscino del sedile e il bracciolo e con semplicità azioni il sistema di sollevamento su ruote.
In questo modo puoi spostare il divano o la poltrona letto avanti o indietro evitando eventuali danni alla pavimentazione della tua casa e sopratutto senza fare fatica. Quando lo vorrai potrai riposizionare il divano letto e disinserire le leve portando il divano nella posizione originaria.
Il sistema di sollevamento su ruote è brevettato, 100% made in Italy e disponibile per ora, solo su alcuni modelli di divani letto della collezione di Tino Mariani. Vieni in negozio a Lissone potrai trovare il nuovo divano letto Italy dotato di rete ortopedica a doghe Larghe dotato del nuovo sistema di sollevamento su ruote.

Etichette: , , ,