Vendita poltrone relax


Sei alla ricerca di una poltrona relax comoda e affidabile che ti garantisce, dopo una lunga giornata lavorativa, il riposo e il rilassamento che tanto desideri?

Prova la linea poltrone relax di Tino Mariani.
Prodotti selezionati e funzionali, dotati di sistemi di apertura elettrici che grazie all’utilizzo dei pulsanti posizionati sul telecomando ti permettono di raggiungere la posizione di relax preferita potendo regolare al millimetro l’inclinazione dello schienale e del poggiapiedi.
Il sistema lift, alza persona,  di serie su tutte le poltrone relax, permette un facile utilizzo da parte di persone anziane o diversamente abili che possono guadagnare l’indipendenza nei movimenti e nell’utilizzo.
Puoi scegliere diversi modelli, che si distinguono per lo stile, classico o moderno e per le dimensioni, fondamentali per posizionarle in casa. Le poltrone relax in vendita dall’azienda  di Lissone, sono costruite con materiali di ottima qualità, 100% made in Italy, il telaio in acciaio è garantito 10 anni, la meccanica e i motori sono garantiti 2 anni.
Con rivestimento in tessuto anti macchia la sfoderabilità è totale. 
La disponibilità in pronta consegna consente di risolvere problemi di ordinazione e lunghi tempi di attesa, le consegne sono immediate o eventualmente disponibili per il ritiro da parte del Cliente.
Le promozioni in corso permettono di acquistare poltrone relax di qualità e di eccellente fattura a prezzi accessibili.

Online alla pagina  PoltroneRelax oppure visita e prova la poltrona che preferisci in negozio.

Etichette: , , , ,