Con Houzz trovi l'ispirazione per arredare, ristrutturare e decorare la tua casa


Su houzz puoi trovare tantissime idee su come arredare casa, con più di 100.000 immagini e tante soluzioni che possono aiutarti a trovare spunti per rinnovare il salotto, la camera da letto, la zona giorno ma anche l’esterno della tua abitazione, come ad esempio fantastiche verande o giardini.
Sul catalogo online di Houzz consultare le foto di bellissime ambientazioni, dallo stile moderno e di design o di linea classica è davvero semplice.
Le ricerche possono essere filtrate per gli stili: contemporaneo, eclettico, moderno, tradizionale, tropicale o per spazio, camera da letto, sala da pranzo, ingresso, soggiorno home office.
Sfogliando gli argomenti a disposizione trovi le risposte alle domande più frequenti interagendo non solo con i designer ma anche con altri utenti registrati nella community.
Diventa così divertente e appassionante giocare ad arredare la propria casa.
Disponibile anche l’applicazione per iPhone e iPad, che con semplicità ti svela il mondo del design dalle migliori abitazioni di tutto il mondo. Ogni ricerca può essere salvata su un proprio album virtuale e se lo vuoi le foto e le raccolte possono essere condivise su Twitter, Facebook e via mail.

Etichette: , , , ,