Gennaio 2012 : buon inizio anno da Tino Mariani con Denny e Portofino



Ecco cosa proponiamo ai clienti in quest’inizio d’anno:
Qualità e serietà, prodotti realizzati artigianalmente e costruiti con materiali di ottima “qualità”, verificabili in ogni singolo aspetto e sopratutto la possibilità di provare e scegliere il nuovo divano di linea classica o moderna tra tutti i modelli esposti.
Da Tino Mariani potrai trovare divani e poltrone in vendita diretta a prezzi concorrenziali e usufruire delle promozioni in corso:
20% di Sconto per l’acquisto di qualsiasi divano, poltrona o divano letto.
Trasporto e consegna Omaggio in tutta la Lombardia e tutta Italia.
Acquistando un divano personalizzato della collezione, componibile o angolare Non paghi il su misura.
Nell’immagine puoi vedere il divano moderno Denny realizzato nella versione componibile con rivestimento in tessuto, completamente sfoderabile. Lo puoi comporre come vuoi utilizzando i tantissimi moduli previsti e poi lo puoi scomporre separando gli elementi senza perdere il design e l’impatto estetico di un divano che arreda la casa con una semplicità ricercata.
Rivestito in pelle Denny esprime il massimo dell’eleganza. Le cuciture e le rifiniture piacevolmente si notano e non fanno altro che esaltare la linea moderna e contemporanea del modello.
Che dire di Portofino? Un divano comodissimo grazie alle morbide ed elastiche imbottiture in misto piuma per la seduta e in 100% piuma per gli schienali, quando ti accomodi avverti un accoglienza speciale. Bello da vedere e confortevole per sedersi, secondo noi un divano deve essere così. 

In versione divano letto Portofino garantisce la comodità di seduta come se fosse un divano fisso e può diventare un divano con penisola o angolare. Gli optionals come poggiatesta e tavolini terminali ti assicurano un grande relax.
Se hai necessità di una realizzazione personalizzata, possiamo produrre divani su misura per il tuo living.
Puoi provare Denny e Portofino da Tino Mariani a Lissone anche in questi primi giorni di Gennaio.
Aperti venerdì 6 e sabato 7 : dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00
Domenica 8 : dalle 14.30 alle 18.30
Ti aspettiamo e ancora buon 2012 !

Etichette: , , , , ,