E' tempo di relax: prova e acquista il divano Isola con profondità da cm. 110, n. 5 cuscini in piuma sono in Omaggio !


Trasformista e componibile realizzato con un ampia profondità di seduta di 110 cm. con il divano Isola è davvero bello raggiungere il massimo relax. La comodità assoluta offerta dalle morbide e resistenti imbottiture in poliuretano espanso ecologico rivestito di piuma d'oca sofficemente ti accolgono, quando ti siedi non vuoi alzarti più !
Isola, divano moderno della collezione di Tino Mariani è costruito con una solida struttura in legno massello, il molleggio della seduta è ottenuto con l'impiego di cinghie elastiche incrociate e il solido piedino è in metallo rivestito in cuoio.
Costruito artigianalmente come tutti i divani e divani letto proposti, le finiture sono curate nei dettagli, i diversi moduli disponibili a catalogo permettono di comporlo come vuoi: puoi avere Isola nella versione angolare, con penisola oppure nella classica versione lineare a tre posti grande da cm. 270, tre posti da cm. 230, due posti da cm. 190 - 170 - 150.
Ma questo non è tutto, infatti è possibile avere soluzioni personalizzate, anche su disegno oppure puoi scegliere di acquistare Isola in versione divano su misura.
In fase di progettazione e produzione l'imbottito è realizzato utilizzando materie prime di ottima qualità,  100% made in Italy ( anzi 100% made in Brianza ).
Rivestito in tessuto Isola è completamente sfoderabile e lavabile, con rivestimento in pelle invece la scocca è fissa e i cuscini sono sfoderabili per garantire una facile manutenzione e pulizia del prodotto.
Vieni a provare il comodo divano Isola da Tino Mariani, nel negozio di Lissone, se lo acquisti in versione divano con penisola avrai in Omaggio 5 cuscini cm. 50x50 in piuma d'oca rivestiti in tessuto o pelle secondo la Tua scelta.

Etichette: , , , , , ,