Divani letto in pronta consegna a Lissone da Tino Mariani



I divani letto, imbottiti trasformabili disponibili in forme e dimensioni diverse, sono sempre più richiesti per arredare e completare la zona giorno della propria abitazione oppure per essere inserito in una stanza dedicata alla zona notte o di relax per accogliere ospiti e familiari.
A tre posti, due posti o con penisola Tino Mariani vende divani e divani letto moderni e classici rivestiti in tessuto o in pelle, permettendo di realizzare soluzioni personalizzate anche su misura in base alle proprie esigenze.
Puoi scegliere la versione di bracciolo preferito tra i vari modelli proposti: bracciolo largo o stretto, arrotondato o con morbido cuscino di misto piuma che garantisce un grande comfort se utilizzato per sdraiarsi.
L’azienda vende divani letto in pronta consegna, costruiti con reti ortopediche elettrosaldate oppure con reti a doghe Larghe ideali per risposarsi e dormire comodi.
Le soluzioni proposte da Tino Mariani sono adatte per collettività e comunità, hotel che desiderano inserire nella propria struttura un valido e solido divano letto disponibile con rivestimento in tessuto sfoderabile, eco pelle o pelle.
Con esperienza e professionalità l’azienda propone prodotti funzionali, tempi di consegne ragionevoli e prezzi accessibili per divani e poltrone letto di qualità rifiniti con cura artigianale.
Puoi visitare la collezione di divani e divani letto di Tino Mariani nel negozio di Lissone (Monza e Brianza) e online al sito tinomariani.it

Etichette: , , ,