L'arredamento e il Made in Italy



Secondo dei recenti sondaggi gli Italiani sono sempre più alla ricerca di prodotti di qualità a riguardo di qualsiasi settore merceologico, da quello alimentare a quello industriale, dell’artigianato e dell’arredamento. Gli Italiani anche in presenza della crisi sono sempre più convinti di acquistare prodotti Made in Italy che vengono offerti con un buono rapporto qualità prezzo.
La ricerca del prodotto migliore e l’aumento della richiesta consente all’aziende Italiane di proporre e produrre prodotti originali caratterizzati da alti standard qualitativi che determinano la qualità e la genuinità del prodotto.
Il campo dell’arredamento Italiano e tutti gli altri settori che offrono dei prodotti 100% Made in Italy garantisco che l’intera produzione è stata realizzata in Italia e che il risultato è un prodotto di Qualità.
Tutti i divani e le poltrone in vendita da Tino Mariani sono realizzati in Italia, possono essere eseguiti su misura e sono rifiniti con cura artigianale. Le strutture in legno utilizzare per la costruzione dei divani e delle poltrone vengono eseguite da esperti falegnami, le imbottiture, anche ignifughe, vengono acquistate da produttori Italiani di grandissima importanza, la confezione dell’imbottito viene eseguito con esperienza da tappezzieri e sarte.
Il Made in Italy oltre ad essere importante per il commercio in Italia è fondamentale per l’export e per il commercio internazionale. Le nazioni che sono alla ricerca di prodotti pregiati e unici e non più alla quantità, ricercano la qualità e lo stile di un prodotto unico realizzato da chi sa fare bene.
In una sezione dedicata del sito indichiamo la terminologia del Made in Italy per comunicare che la produzione e la vendita dei nostri prodotti sono rigorosamente made in Italy.
Tutta la collezione di Tino Mariani divani, divani letto e poltrone relax è disponibile online e garantita da un vero 100% made in Italy.

Etichette: , , , ,