Una nuova Idea regalo per Natale, un nuovo Divano


Per il tuo shopping Natalizio ti invitiamo questo week end in negozio a Lissone che sarà aperto al pubblico con i seguenti orari:

Sabato       19    dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00
Domenica  20   dalle 14.30 alle 18.30

Se per il Natale 2011 desideri acquistare un nuovo divano o una poltrona relax sfrutta gli ultimi giorni disponibili per avere la consegna garantita entro il 25 Dicembre.

Puoi scegliere tra i modelli di divani moderni in tessuto o pelle, i classici e i divani letto della collezione  di Tino Mariani realizzabili anche in versione componibile o su misura e puoi sfruttare l’occasione di avere lo sconto del 20%.
Se hai un urgenza puoi trovare divani e poltrone in pronta consegna in vendita a prezzi scontati.

Clicca sul sito tinomariani.it e scegli un divano di qualità e di design tutto Italiano.

Se vuoi puoi provare ad arredare la tua casa utilizzando un’ App  gratuita che puoi scaricare dall’iTunes stores e utilizzabile per iphone e ipad2 interamente in Italiano.


Si chiama home design 3D : puoi scegliere le dimensioni dell’appartamento e di ogni elemento che lo compone come il salotto, la cucina, la camera e il bagno. 
 E’ possibile scegliere tutti gli oggetti da inserire in casa ( mobili, divani, scrivanie, tappeti ecc ) e decidere la disposizione e la dimensione.

La favolosa interfaccia 3D ti permetterà di mostrarti in anteprima il tuo nuovo progetto, con i colori e i mobili che preferisci.

Etichette: , , , , , , ,