Non aspettare, acquista un divano letto : risparmi il 20%


Zeus divano letto dal design moderno e attuale, è disponibile in molte dimensioni, può essere rivestito con qualsiasi genere di tessuto, pelle o alcantara sempre completamente sfoderabile. Il successo di questo modello è stato confermato dal grande interesse del pubblico che ne ha apprezzato sia il design che la “comodità”, fattore importante e insostituibile per l’acquisto di un divano letto.

Il meccanismo è realizzato con rete ortopedica elettrosaldata brevettata e garantita e disponibile anche nella versione rete a doghe larghe. Il materasso  viene proposto in quattro versioni:

Personalizzabile nella scelta delle densità di imbottiture il divano letto può essere realizzato con inserti di piuma d’oca sia nella seduta che nello schienale, mentre per i più esigenti è prevista la versione con schienale porta guanciali. I piedini possono essere in legno o metallo, la dimensione del bracciolo può essere ridotta o modificata sia in larghezza che in altezza.

Tino Mariani presenta Zeus nella versione componibile con penisola contenitore che essendo posizionabile sia a destra che a sinistra permette di arredare con funzionalità e praticità il tuo salotto.

Le dimensione standard sono:
divano cm. 230x95  con materasso cm. 160x200
divano cm. 210x95  con materasso cm. 140x200
divano cm. 180x95  con materasso cm. 120x200
divano cm. 160x95  con materasso cm. 100x200

Puoi scegliere Zeus in versione regolare o richiedere un Su Misura che verrà eseguito senza sovraprezzo ed eventualmente eseguibile in versione classica con bracciolo tondo e volantino.
Puoi acquistare il divano letto Zeus e tutti i divani della collezione di Tino Mariani usufruendo della promozione in corso con sconto del 20%:

Divano letto cm. 160x95 rivestito in tessuto – prezzo listino € 1500 – 20% di sconto € 1200

Ti aspettiamo in negozio per farti provare Zeus e in Omaggio avrai n. 2 cuscini braccioli in misto-piuma rivestiti con lo stesso tessuto del divano.

Etichette: , , , ,