Divani e Poltrone in Promozione sconto 20% e il su misura non lo paghi.


Vi invitiamo a provare la collezione completa di divani e  poltrone, divani letto e chester  anche su Misura che Tino Mariani vende direttamente al pubblico e  propone in diverse soluzioni, angolari o con penisola contenitore, componibili realizzati con elementi indipendenti e soprattutto linee moderne e attuali dal design fresco ed equilibrato con rivestimento in tessuto o pelle  in vendita a  prezzi accessibili.

Tino Mariani assicura il vero made in Italy per divani e poltrone di qualità artigiana prodotte con l’utilizzo di materie prime certificate e garantite che assicurano funzionalità e durata.

"La nuova promozione ti offre uno sconto del 20% su tutta la collezione di divani e divani letto, poltrone relax che potrai visionare online sul sito tinomariani.it e provare in negozio a Lissone. La  promozione divani e poltrone sarà valida per tutti gli acquisti effettuati entro il 31/1/2012."

Se hai l’esigenza di divani o di un divano letto Su Misura personalizzato per il tuo spazio lo realizziamo senza costi aggiuntivi permettendo di scegliere e ottenere la versione su misura per il tuo soggiorno.
Puoi trovare divani in pelle e  in promozione come il divano moderno Diva dotato di poggiatesta regolabili su tutti i posti e proposto in versione divano con penisola al prezzo scontato di € 3500.

Da Tino Mariani è possibile trovare divani e divani letto in pronta consegna a prezzi scontati per rinnovo spazio espositivo di Lissone oltre ad una collezione completa di poltrone relax elettriche con sistema lift , alza persona in tessuto sfoderabile, reti motorizzate e materassi su misura in lattice, memory foam oppure a molle ortopedici.

Etichette: , , , , , ,