Da Tino Mariani il tuo nuovo divano con penisola, anche su misura



L' homepage  del nostro sito tinomariani.it inizia con l'immagine del divano moderno Central Small con penisola maxi a 45° ( quaratacinquegradi ), un elemento straordinario che per le grandi dimensioni e per il forte impatto estetico risulta utile per arredare o seguire l'angolazione di un mobile già presente in casa oppure del muro della stanza.

Particolarmente comoda  e realizzabile nella versione destra o sinistra del divano, la penisola è un elemento sempre più utilizzato nei divani componibili e proposta in diverse soluzioni e dimensioni. Il grande e unico cuscino di seduta è accompagnato solitamente da due cuscini schienali ed offre la possibilità di accogliere due persone comodamente sdraiate.

Disponibile anche per il divano Central con rivestimento in pelle o in tessuto l'unica differenza tra le due penisole è la dimensione totale di ingombro: cm. 150x150 per il divano Central Small e cm. 160x160 per il divano Central.

Per esigenze particolari e per richieste di versioni speciali con diverse angolazioni è possibile ottenere una personalizzazione totale sia per quanto riguarda la dimensione che il modello di divano preferito. La maggior parte dei divani in vendita da Tino Mariani sono realizzabili su misura e possono essere rivestiti in qualsiasi genere di tessuto, pelle o alcantara.

Se hai la necessità di acquistare il tuo nuovo divano su misura e di arredare con stile il tuo salotto ti invitiamo ad esporci le tue soluzioni, insieme e con professionalità riusciremo a trovare la migliore soluzione di ottima qualità ad un prezzo accessbile.

Etichette: , , , , ,