Divani letto novità: apertura a ribalta e rete a doghe larghe



La continua ricerca tecnologica e l'attenzione alla richiesta dei Clienti esigenti sono fattori che aiutano le aziende ad investire in progetti e a creare nuove soluzioni per soddisfare e raggiungere lo scopo prestabilito: produrre e vendere prodotti all'avanguardia di nuova generazione.

Tino Mariani è un' azienda artigiana attenta alle evoluzioni del mercato che costantemente richiede particolare attenzione alle nuove necessità nell'ambito dell'arredamento delle case moderne; propone divani e divani letto di qualità realizzati con rivestimenti in tessuto o pelle. In particolare, la collezione di divani letto è proposta con stile, impiegando  soluzioni e materiali  pregiati, con un rapporto qualità-prezzo competitivo.

La novità principale per quanto riguarda il divano letto è la nuova rete a doghe larghe. Una valida e innovativa alternativa alle classiche reti elettrosaldate è sicuramente la nuova rete a doghe larghe di legno disponibile per i meccanismi dei divani letto. Il sistema di apertura non cambia:
in un solo tempo è possibile trasformare il divano in letto senza spostare nessun cuscino ed avere un piano letto in solide doghe di legno che rendono ancora più sottile la differenza del divano letto rispetto ad un letto tradizionale.

Comodità, relax e  resistenza assicurata dalla nuova rete ortopedica a doghe che Tino Mariani propone per tutti i modelli di divani letto della collezione. Delle cinghie elastiche inserite longitudinalmente rafforzano la rigidità delle doghe.

La nuova rete ortopedica di ottima qualità e costruita in Brianza,  è disponibile in tutte le dimensioni di divano:
con materasso cm. 160/140/120/100/70 x 200 cm. di lunghezza.
E' possibile acquistare i divani letto Zeus e Zeus classico, Oscar, Island di Tino Mariani con la nuova rete a doghe adatta a tutti i generi di materassi proposti: materasso in poliuretano espanso rivestito in cotone, materasso a molle, in lattice o memory foam.


Etichette: , , ,