Da Tino Mariani acquista il tuo nuovo divano e non paghi il Su Misura


Nelle nuove abitazioni lo spazio destinato al salotto è sempre più di frequente progettato e realizzato con soluzioni inconsuete, a volte particolari dove la presenza di colonne, grandi finestre, muretti o camini sono elementi vincolanti per l’arredamento del mobile del soggiorno e il divano su misura diventa una necessità primaria per chi vuole arredare e ottimizzare al massimo il proprio living.
  
Componibili o angolari, con penisola o con divano letto i divani e i letti di Tino Mariani possono essere realizzati Su Misura per il tuo ambiente. Soluzioni moderne o classiche, scegli in base al gusto e all’arredamento della casa, con un unico denominatore in comune : comfort, praticità e tecnologia per assicurarti il migliore servizio e l’acquisto del divano su misura più adatto per il tuo soggiorno.

Tino Mariani a Lissone – Milano – propone e vende divani, componibili, angolari, chester e il divano letto anche Su Misura, senza costi aggiuntivi sul prezzo di vendita. 
Con esperienza e professionalità l’azienda produce artigianalmente imbottiti e trasformabili rivestiti in tessuto o pelle che puoi scegliere, provare e visionare direttamente in negozio.

Cosa si intende per divano Su Misura?

Una qualsiasi realizzazione e modifica dimensionale della larghezza, profondità e altezza del divano originale, che consente di ottenere la versione personalizzata e su misura per il proprio living. 

 E' possibile ottenere e richiedere divani Su Disegno che possono essere sviluppati e realizzati in base ad un disegno iniziale. 

Etichette: , , , ,