10 anni di Garanzia su tutte le nostre Poltrone Relax


La poltrona relax è un prodotto in continua evoluzione grazie alla continua ricerca tecnologica e all’avanguardia in termine di design e di stile.

Tino Mariani, specialista del relax propone la vendita di poltrone relax di linea classica e moderna, meccaniche o elettriche disponibili con rivestimento in tessuto o pelle. Viene prestata particolare attenzione alla componentistica, rigorosamente 100% made in Italy che oltre ad assicurare il massimo comfort in termine di relax ne garantisce la massima sicurezza e affidabilità.

La novità principale nel campo Poltrone Relax è l’allungamento gratuito della garanzia a 10 anni:
  1. il telaio meccanico di tutte le poltrone relax di Tino Mariani è garantito 10 anni
  2. il motore, la struttura in legno, i rivestimenti in pelle o tessuto sono garantiti 2 anni
Da oltre 12 mesi è stata lanciata la Meccanica Acciaio di serie per  tutte le poltrone relax elettriche; un solido telaio prodotto in Italia su cui viene poi affrancata la parte in legno della poltrona ( braccioli, schienali e poggiapiedi ). Il motore, silenzioso e affidabile permette di regolare l’inclinazione dello schienale indipendentemente dall’uscita del poggiapiedi mentre il sistema lift, di serie su tutte le poltrone facilita la messa in piede della persona offrendo la massima indipendenza.

La garanzia e l’assistenza tecnica sono particolari molto importanti e fondamentali al momento dell’acquisto di qualsiasi prodotto e particolarmente necessari per le componenti elettriche e meccaniche,  quotidianamente soggette ad uso.

Acquistare una poltrona, un divano o un letto significa utilizzarli regolarmente ed essere in possesso di una garanzia e avere  possibilità di assistenza  in caso di incidenti o malfunzionamento offre sicurezza e tranquillità a chi la utilizza e determina la serietà e la professionalità dell’azienda che vende.

Da Tino Mariani a Lissone puoi trovare una vasta scelta divani e poltrone relax, elettrici e manuali, disponibili anche Su Misura.

Per info puoi contattarci allo 039-481507

Etichette: , , , ,