Una collaborazione speciale con InternoSei di Isabella Sodi


Interno Sei è uno studio di architettura ma anche una splendida e unica location situata a Milano, dove Isabella Sodi  svolge la propria attività di design, ambienta lo spazio per ricevere ed  esibire  pezzi unici che vengono progettati e disegnati personalmente con unico scopo;  ricevere, esporre e stupire, centoventi luminosissimi metri quadrati per ambientare Moda, Fotografia, Arte e Design.

Tino Mariani collabora con I.S. e realizza su disegno e su misura divani e poltrone esclusivi rivestiti con tessuti e  pelli pregiate ponendo particolare attenzione alle rifiniture e ai dettagli che vengono curati nei minimi particolari.

Su disegno dell'arch. Isabella Sodi sono state create  le penisole moderne e i relativi pouf con ruote, rivestiti in tessuto cotone-lino e realizzati con imbottitura in morbida piuma d'oca. Il lavoro è proseguito con il rivestimento e rifacimento di poltrone, divani e letti.
Particolare attenzione è stata riservata alle sedie che sono state sottoposte ad un restauro totale per essere poi rivestite con inserti in pelle d'anguilla e tessuto di raso e rifinite spettacolarmente con dei braccioli di corno.

Sul sito internosei.com è possibile trovare i servizi offerti, come welcome coffee o Open-Bar con maggiordomo, Catering & Banqueting professionali per eventi open - day, ma anche colazioni di lavoro e cene di rappresentanza in un ambiente riservato ed esclusivo.
L'importanza e la professionalità di I.S. è stata premiata da pubblicazioni su AD Architectural Digest Le più belle case del mondo e online sul sito Lupetta5 dove è possibile ammirare alcune ambientazioni della location di Milano.

Siamo orgogliosi di lavorare per I.S.  che oltre ad essere un straordinario architetto è una persona che ci ha elargito delle immense soddisfazioni.

Etichette: , , , , ,