A servizio del Cliente: soluzioni e personalizzazioni di alta qualità Su Misura


I servizi che Tino Mariani, con professionalità e serietà,  offre ai nuovi e ai “vecchi” clienti sono riassunti nelle seguenti sezioni

1.   Servizio realizzazioni divani Su Misura: “ ottenere soluzioni personalizzate e su misura per il proprio ambiente, pezzi unici che arredano con stile la propria casa” . Tino Mariani produce e vende divani e poltrone su misura consentendo l’ottimizzazione degli spazi a disposizione e creando imbottiti o trasformabili di diversi fogge che arredano con stile la propria abitazione.

2.   Disponibilità di divani e poltrone relax in pronta consegna: con sede a Lissone in Brianza al nord di Milano, Tino Mariani produce, vende e propone divani e divani letto, poltrone relax e divani chester disponibili in pronta consegna oppure su ordinazione con tempi di realizzazione veloci.

3.  Servizio di manutenzione e assistenza post - vendita: consiste nell’avere a disposizione consigli e assistenza tecnica per effettuare l’ordinaria manutenzione di divani e poltrone come il lavaggio della fodera in tessuto, l’eventuale sostituzione di cerniere logorate, la sostituzione dell’imbottitura dei cuscini sedili e schienali, la realizzazione di una fodera di ricambio in tessuto o pelle, l’intervento e riparazione per danni causati per esempio dagli animali domestici, la sostituzione di materassi per divani letto o letti.

4.    Garanzia: ogni prodotto consegnato è garantito 24 mesi secondo le normative Europee. Le poltrone relax Memory usufruiscono di una garanzia di 10 anni nelle parti meccaniche.

5. Finanziamenti: è possibile acquistare divani e poltrone con sistemi di pagamento personalizzati e finanziamenti a tassi agevolati.

6.    Spedizioni e trasporti: le consegne vengono effettuate a domicilio per la regione Lombardia, le spedizioni dei nostri divani e poltrone sono garantite in tutta Italia, Europa e nei paesi extraeuropei avvalendosi di corrieri e trasportatori specializzati nel trasporto di mobili e imbottiti.

Ascoltiamo e ci diamo da fare per risolvere eventuali richieste da parte di Clienti esigenti che desiderano acquistare divani dalle linee esclusive realizzando soluzioni Su Disegno con tessuti selezionati o pelli pregiate.




Etichette: , , , , , , ,