Scopri i nuovi divani design di Tino Mariani : alta qualità e Su Misura a prezzi accessibili


La collezione di divani e poltrone di Tino Mariani da sempre è contraddistinta da linee di design e di tendenza, forme semplici realizzate con stile, il vero mix tra il moderno e il classico con un risultato che premia per il gusto e la comodità dei divani in vendita.
I nuovi divani proposti rispecchiano la contemporaneità dello stile moderno e si adattano ad ambienti attuali e living di ricercato arredamento , prodotti di alta qualità che realizzati artigianalmente possono essere richiesti in soluzioni Su Misura per arredare al meglio il proprio living e la zona notte con letti, divani e componibili.

Parlando di design e di linee moderne i nuovi nati di Tino Mariani sono i divani Hawaii e Portofino, i divani Harry e Chic Small ora proposti in con rivestimento in tessuto e disponibili in versioni personalizzate con braccioli di due dimensioni. 

Harry e Chic Small sono dotati di un funzionale e pratico meccanismo poggiatesta meccanico che permette di trasformare un divano design e moderno in un divano comodo per appoggiare spalle e testa. Le imbottiture sono in poliuretano espanso a densità differenziata, dotate di elasticità e indeformabilità disponibili in diverse densità. La sfoderabilità totale è garantita con il rivestimento in tessuto da scegliere in ampio campionario o fornibile direttamente dal Cliente.


Da Tino Mariani a Lissone trovi alta qualità e Su Misura a prezzi accessibili, professionalità e la garanzia di acquistare imbottiti costruiti con solide strutture in legno massello, rifiniti con cura artigianale che conferiscono un alto standard qualitativo assicurando affidabilità e durata nel tempo.

Etichette: , , , , , , ,