Promozione Poltrone Relax: il roller sistem è in regalo




Vuoi acquistare una poltrona relax? E’ il momento giusto !

Tino Mariani lancia una nuova promozione dedicata alle poltrone relax disponibili in pronta consegna e in vendita a  prezzi scontati,  non considera un optional il Roller Sistem ma te lo Regala.

Roller Sistem  - Kit movimento ruote - :

Tramite una leggera pressione sull’apposito pedale, posto alla base dello schienale, si attiva un comodo sistema di sollevamento su ruote che vi permetterà di spostare agevolmente la poltrona. Un utilissimo sistema che permette quindi di spostare la poltrona relax dal considerevole peso, con estrema facilità e senza fatica, per esempio da una stanza all’altra permettendo alla persona che l’utilizza un comodo relax in tutta la casa.

Le caratteristiche delle poltrone relax proposte da Tino Mariani sono: 
  
  1. Nuova Meccanica Acciaio, più resistente ed affidabile
  2. Movimento Plus + roller ( 2 motori + sistema lift alza persona + kit roller sistem ) di Serie
  3. Rivestimento in tessuto Harry anti macchia, completamente sfoderabile
  4. Garanzia 2 anni e assistenza tecnica garantita in tutta Italia
  5. Pronta consegna a prezzi scontati
Un esempio è la comoda poltrona relax Pocket, la poltrona più compatta ed innovativa dotata di snodi manuali nei braccioli e nello schienale e caratterizzata da due diverse dimensioni di larghezza che assicura un ottimo relax :
da cm. 81  la poltrona relax Pocket diventa cm. 61 mantenendo lo spazio di seduta standard. L’innovativa struttura permette addirittura di caricare la poltrona in auto e di portarla con sé anche in vacanza. 



Puoi visionare la collezione di poltrone relax online alla pagina poltrone relax, trovi la poltrone relax in offerta Aida, Athena, Day, Memory, Pocket, Giulia.
Tino Mariani assicura per i propri prodotti qualità artigianale, design e tecnologia. Poltrone relax: gioielli d’arredo e di benessere, per chi è attento alla bellezza delle forme, per chi non rinuncia mai alla praticità, per chi cerca una qualità della vita che passa attraverso il benessere del corpo e l'armonia della mente.

Per informazioni tel. 039 481507

Etichette: , , , ,