E' tempo di relax: divani e poltrone relax disponibili in negozio


Tantissimi divani sono belli da vedere, extra moderni costruiti con schienali sempre più bassi che sicuramente offrono eccezionali soluzioni di design a volte addirittura vengono paragonati ad " opere d'arte " ma oltre a soddisfare l'impatto visivo, sono comodi?

Sicuramente no.

Per i divani e le poltrone di Tino Mariani la comodità non è un optional ma è il fattore essenziale e principale seguito in fase di progettazione e di realizzazione che fa del divano l'elemento indispensabile per rilassarsi e riposarsi in qualsiasi momento del giorno o della notte. Il relax è un elemento fondamentale che dona benessere fisico e mentale e la continua  ricerca in termini di materiali, soluzioni e modellistica permette di offrire e di raggiungere il massimo relax.

Nel negozio di Tino Mariani a Lissone - Milano - puoi provare il divano Isola, imbottito moderno caratterizzato da un ampia profondità di seduta realizzata con morbida e soffice  imbottitura in piuma d'oca con inserto di poliuretano che delicatamente  ti avvolge e ti promette un comodo relax. Isola facilmente si adatta a qualsiasi ambiente, moderno o classico ed è disponibile in versione lineare o componibile.
Le dimensioni del divano sono personalizzabili e sono previste versioni Su Misura o Su Disegno.


Un elemento che assicura un ottimo comfort è il poggiatesta, optional previsto su tutta la collezione di divani, divani letto e poltrone relax. La struttura in metallo cromato viene realizzata in poliuretano e poi rivestita in tessuto o in pelle diventando complementare con il divano scelto. Il facile innesto permette di scegliere il posizionamento preferito. Il comodo poggiatesta lo puoi trovare sul divano moderno Central e Central Small, sul divano Merit,  Madison, Portofino, Blow ed a richiesta su tutta la collezione di divani, divani letto e classici di Tino Mariani.

Se invece desideri una poltrona relax o massaggio ecco alcuni modelli che puoi provare e trovare.





Etichette: , , , , ,