Possiedi un Iphone o un Ipad? Divertiti ad arredare la tua casa con Living Room

Utile applicazione per arredare velocemente una stanza, in modo da mostrare l’ingombro dei mobili nello spazio di un appartamento in modo rapido ed immediato al cliente. Living Room ci permette di disegnare forme di qualunque genere, modificarne la forma, il colore, la texture (anche personalizzata, ottenuta da qualunque immagine salvata sull’iPad) e le dimensioni in modo preciso. Rispetto ad altre applicazioni cad siamo di fronte a qualcosa di molto semplice che non ci permetterà di ottenere risultati restituibili in modo usabile su computer. Il lavoro di Living Room è però veramente stupendo quando dobbiamo arredare velocemente un appartamento di fronte a un cliente che resterà a bocca aperta! Living Room possiede infatti una vasta libreria di mobili standard inseribili immediatamente nel disegno e facilmente ridimensionabili.

L’applicazione permette anche di inserire letti di diverse dimensioni e di creare un angolo relax con l’inserimento di divani e poltrone, tavolini. Prova a scaricare un immagine dal nostro catalogo tinomariani.it  e usala per arredare virtualmente il tuo salotto.

“Sa architetto, abbiamo un divano particolare che vogliamo portare con noi, non è profondo 80 cm ma ben un metro! Dove potremmo metterlo? Ci starà in questa stanza? Non sarà troppo ingombrante pooooooi?”

Non c’è problema, trascinate nel disegno della stanza un divano normale e lo deformate immediatamente con le dita facendolo diventare della giusta profondità ed il gioco è fatto! Potete piazzarlo dove vi pare immediatamente, ruotandolo e bloccandone le proporzioni! Se poi volete proprio esagerare, potete anche cambiare il colore o la texture per farlo sembrare proprio come quello del cliente!

Il prezzo dell’applicazione è di 3,99 €.
vedi il blog iPad Italia

Etichette: , , ,