Divani in Offerta e Servizi forniti da Tino Mariani



Continua la promozione per divani e divani letto e poltrone in pronta consegna che Tino Mariani offre a prezzi scontati per rinnovo negozio di Lissone. Puoi trovare imbottiti classici e moderni, chester, trasformabili pratici e funzionali che permettono di avere un comodo divano e un letto accogliente per dormire anche tutte le sere.

In questi giorni d’Agosto puoi visitare il negozio e usufruire dei servizi di realizzazione Su Misura ordinando il tuo nuovo divano o componibile. Puoi personalizzare e scegliere il modello, la dimensione e il rivestimento preferito che sia in tessuto, pelle o alcantara.

Disponibili i nuovi modelli di divani moderni Portofino, Hawaii e Denny simboli del design e del relax, il divano e la poltrona Violetta, imbottito classico ed elegante ma soprattutto comodo e attuale, oltre alla collezione completa proposta anche on-line.

Parlando di relax segnaliamo le nostre poltrone dotate di sistema lift e meccanica di alta qualitĂ , prodotta in Italia che puoi trovare disponibili in pronta consegna e in offerta.

Etichette: , , , ,