Poltrone Relax : pronta consegna a prezzi eccezionali





Poltrone relax in pronta consegna disponibili presso Tino Mariani Lissone proposte a prezzi competitivi con sconti extra solo per il mese di Luglio 2011.

Poltrone relax Pocket, full optional dotate del sistema Plus + Roller ( due motori, alza persona, kit di spostamento su ruote ) e rivestite con il nuovo tessuto antimacchia.

Meccanica colore acciaio, più elegante e affidabile 100% made in Italy: Pocket poltrona relax moderna dal design innovativo e tecnologico, si adatta facilmente a qualsiasi ambiente, le dimensioni compatte permettono di spostare e collocare la poltrona con facilità nella propria abitazione ed eventualmente trasportarla perché Pocket può seguirti anche nei luoghi di vacanza.

Un prodotto estremamente flessibile, esteticamente gradevole e soprattutto pratica e funzionale, la poltrona relax Pocket è veramente facile da pulire, si sveste e si rifodera semplicemente e se vuoi personalizzarla puoi scegliere il colore che preferisci.

Le poltrone relax di Tino Mariani sono realizzate con qualità artigiana, design e tecnologia. I brevetti esclusivi, determinano l’unicità e l’alta qualità dei prodotti offerti.

Ampia scelta e disponibilità presso il negozio di Lissone, consegne in tutta Italia con spedizioni veloci o immediate e gratuite per la città di Milano e provincia.

Etichette: , , , ,