Ordina il tuo divano letto entro il 10 di Luglio: consegna assicurata entro Agosto


La proposta dei divani letto, imbottiti trasformabili sempre più richiesti e presenti sul mercato in diverse configurazioni e composizioni si differenzia sostanzialmente per i meccanismi di apertura di cui sono dotati, per le imbottiture utilizzate e infine per l'estetica e il design.

Tino Mariani produce e vende divani letto dotati di sistemi di apertura facile che consentono in un solo tempo di trasformare il divano in un comodo letto. Le reti elettrosaldate ortopediche infatti sono dotate di sistemi particolari che a ribalta oppure frontalmente permettono al divano letto di diventare letto con un solo movimento.

Tempi di realizzazione veloci e disponibilità di divani e divani letto in pronta consegna permettono di soddisfare le richieste di ogni Cliente.

Ordina il tuo nuovo divano letto entro il 10 di Luglio e la consegna sarà assicurata e garantita entro Agosto, con trasporto e montaggio gratuito nella città di Milano e provincia.

Puoi scegliere il modello e il rivestimento preferito presso il negozio di Tino Mariani a Lissone, scegliendo di personalizzare il divano letto disponibile in diverse dimensioni e rivestimenti, composizioni, di linea classica o moderna.

Etichette: , ,