In arrivo Nuove Poltrone Relax : 2 motori + lift + roller sistem







Le nuove Poltrone Relax: veri gioilelli di arredo e di benessere.

"Imparare l'arte del rilassamento significa vivere la propria vita in modo soddisfatto. La vita moderna ci porta ad accumulare tensioni e stress che provocano una enorme dispersione di energia vitale e conseguente perdita di equilibrio e gioia di vivere; purtroppo ciò è anche la causa principale di malattie psicosomatiche, a volte anche gravi. Relax significa quindi anche avere una vita sana ed equilibrata. E' necessario riuscire ad imparare a rilassare il proprio corpo a livello muscolare, ma anche emozionale e mentale" continua a leggere

In arrivo nuove poltrone relax Day, Memory e Giulia dotate della meccanica Acciaio, full optionals:

Il rivestimento in tessuto antimacchia Harry offre praticità e durata, freschezza e semplicità nel vestire e svestire la poltrona.

Ci mettiamo a nudo...e vi mostriamo la nostra anima.
Meccanismo interamente italiano che vuole distinguersi dalle imitazione oltre che col colore anche con la ricercata tecnologia atta a garantirVi la massima sicurezza, affidabilità ed eleganza.

Vieni a provare le nuove poltrone relax da Tino Mariani a Lissone, pronta consegna e prezzi scontati in promozione per i mesi di luglio e agosto 2011.

Per info contattaci allo 039 - 481507
mail-to: info@tinomariani.it

Etichette: , , ,