Denny: divano componibile moderno in tessuto o pelle




Attuale e di tendenza Denny divano componibile moderno da Tino Mariani.

Particolarità del divano Denny è quella di poterlo comporre accostando diversi elementi che, anche presi singolarmente, riescono ad arredare il vostro ambiente. Divano moderno realizzabile anche Su Misura Denny è costruito con una solida struttura in legno massello, molleggio con cinghie elastiche e imbottiture indeformabili in poliuretano espanso per la seduta e misto piuma per lo schienale.

Materiali di ottima qualità che assicurano un alto standard qualitativo, Tino Mariani propone Denny in versione componibile con rivestimento in tessuto sfoderabile. Di forte impatto estetico il piedino alto in metallo pressofuso disponibile nella versione satinata o cromata.

L’alta componibilità degli elementi permette di ottenere diverse soluzioni di arredo utilizzando isole e penisole con braccioli e schienali oppure divani e centrali di varie dimensioni e misure. Puoi scegliere Denny con rivestimento in tessuto oppure in pelle disponibile in tutti i colori e le qualità.

La sfoderabilità totale è assicurata per la versione in tessuto, mentre con rivestimento in pelle il divano è sfoderabile solo nella cuscinatura.

Etichette: , , ,