Nuove poltrone relax disponibili in pronta consegna


Relax, tecnologia qualità artgianale e design sono le caratteristiche delle poltrone relax di Tino Mariani, divani e poltrone relax costruiti per offrire affidabilità e benessere nel rilassamento.

Alla già vasta gamma di poltrone, divani con sistemi relax si sono aggiunte delle novità, nuovi modelli di poltrone disponibili in pronta consegna con sistema Plus e alzapersona di Serie.
E' possibile scegliere tra il classico e moderno, diversi modelli che si differenziano per le dimensioni, l'estetica e che riescono ad adattarsi a qualsiasi ambiente.

Per chi cerca il massimo relax Tino Mariani propone poltrone relax massaggio, benessere del corpo e armonia della mente, utilizzando il sistema Elicos:
Il sistema orbitale sferico unito alla forma ergonomica dello schienale, consente di avere un massaggio costante e omogeneo su tutta la superficie della schiena.
Agendo sulla funzionale ed esclusiva pulsantiera, si possono ottenere diversi tipi di massaggio, oltre ad una personalissima localizzazione dei massaggi stessi.

Nel negozio di Lissone (MB), Milano Tino Mariani espone la gamma completa di divani e poltrone relax, offerte in pronta consegna e in promozione.

Le uniche poltrone relax con meccanica garantita 10 anni.

Etichette: , , , , ,