Made in Italy: qualità e innovazione nella produzione di divani e poltrone



L’Italia è divenuta nel mondo sinonimo di qualità e innovazione dei prodotti proposti, infatti tra gli innumerevoli marchi presenti sul mercato quelli Italiani si sono imposti con forza su tutti i principali mercati Mondiali grazie al design esclusivo, allo stile unico con cui ogni oggetto viene progettato e realizzato e soprattutto grazie agli ottimi materiali adoperati.

Quando parliamo di made in Italy non solo lo associamo a tutto ciò che viene prodotto in Italia, ma soprattutto associamo alla parola made in Italy una sorta di marchio spesso associato al mondo della moda. Le statistiche confermano che le sfilate degli stilisti Italiani sono tra le più seguite e apprezzate in tutto il Mondo.

Tino Mariani azienda artigiana di Lissone in Brianza, produce e vende divani e poltrone realizzati con materiali di ottima qualità e assicura per i propri prodotti un vero 100% made in Italy. Qualità nella scelta dei materiali e innovazione nella realizzazione di divani, letti e poltrone proposti in tantissime versioni e composizioni. Le realizzazioni effettuate con tecnologia all’avanguardia vengono rifinite con cura artigianale, proponendo e offrendo soluzioni personalizzate.

Le strutture dei divani sono in legno massello, le imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate oppure in piuma d’oca, i meccanismi dei divani letto sono progettati e prodotti da aziende leader e assicurano affidabilità e durata. I rivestimenti proposti variano dal tessuto, pelle e alcantara. Tino Mariani offre un buonissimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti proposti realizzati al 100% in Italia.

Etichette: , , , ,