Divano e poltrona Violetta disponibili in negozio a Lissone



Divani classici ed eleganti: divano e poltrona Violetta in tessuto sfoderabile.

Disponibili in negozio a Lissone da Tino Mariani il divano classico Violetta, divano dalle forme tondeggianti dello schienale e dei braccioli e la poltrona Violetta, versione small del divano classico che per le dimensioni contenute e compatte crea il giusto equilibrio tra divano e poltrona.

Il divano classico Violetta è proposto con rivestimento in tessuto bianco con profilo in contrasto, sfoderabile e lavabile come tutti i divani della collezione di Tino Mariani, Violetta offre un elevato comfort di seduta grazie alle imbottiture elastiche indeformabile rivestite in vera piuma d'oca.

Divano di ottima qualità, costruito con struttura in legno massello e molleggio con cinghie elastiche incrociate, il divano Violetta è disponibile anche in versione divano letto con rete ortopedica elettrosaldata oppure a doghe.

Le dimensioni disponibili sono:
divano cm. 160/200/220
poltrona cm. 94
Sono disponibili a richiesta soluzioni Su Misura.



In abbinamento la poltroncina classica disponibile con rivestimento in tessuto completamente sfoderabile, dalle forme morbide e delicate, la poltrona Violetta è impreziosita dal tessuto dei contorni in tinta o in contrasto con il colore della poltrona.
Le dimensioni disponibili sono:
poltroncina cm. 80

Etichette: , , ,