Divani Moderni e di Design: Portofino e Hawaii



Tino Mariani presenta due nuovi modelli di divani di linea moderna e di design:
Il divano componibile Portofino. Caratteristica che salta subito all’occhio vedendo questo prodotto è il bracciolo doppio che lo rende molto confortevole e d’impatto visivo. Il piedino in acciaio e le varie chaise longue lo rende riconoscibile nella vasta gamma dei componibili. Fanno da ulteriore completamento alla collezione, le penisole con mensola terminale utilizzata come piano d’appoggio. Disponibile la versione divano letto.

Il divano Hawaii di Tino Mariani esalta al massimo il design contemporaneo e attuale: Hawaii è il classico prodotto che per le sue caratteristiche formali e dimensionali si presta ad un facile inserimento in qualsiasi casa. Dalle forme essenziali e ben definite con un bracciolo leggermente inclinato e confortevole, uno schienale che in base ai cuscini si può avere in due altezze diverse e un piedino originale, sono caratteristiche che fanno del componibile Hawaii un divano elegante emolto accogliente. Disponibile la versione divano letto.

Realizzati con i migliori materiali, i divani Portofino e Hawaii di Tino Mariani sono presentati con rivestimento in tessuti di ottima qualità e sono completamente sfoderabili. Tino Mariani presenta i nuovi divani moderni nel negozio di Lissone (Monza e Brianza) Milano

Etichette: , , , , ,