venerdì 10 giugno 2011

Alcantara: il rivestimento straordinario e speciale per divani e poltrone


Alcantara® è un materiale di rivesitmento unico e innovativo il cui uso attualmente è diversificato, essendo un materiale versatile e flessibile.

Alcantara® viene utilizzata nel campo dell'arredamento d'interni per la realizzazione di divani e poltrone, nel contract essendo disponibile anche nelle versione ignifughe ed è disponibile per applicazioni particolari e speciali come rivestimento per automobili e imbarcazioni oltre che materiale fashion utilizzato nell'ambito della moda per realizzazione di accessori di abbigliamento.

La cartella colori propone tantissime soluzioni cromatiche proposte in diverse versioni, presenti sul sito web ufficiale dell'azienda, dove è possibile trovare schede tecniche del prodotto e approfondimenti dedicati.

Tino Mariani come le migliori aziende Italiane, utilizza Alcantara® per il rivestimento di divani e divani letto proponendo imbottiti completamente sfoderabili oppure a richiesta soluzioni particolare e su disegno che possono essere realizzati in versione fissa.

Materiali di altissima qualità 100% made in Italy, tessuti, pelle e Alcantara disponibili in diverse varianti non solo di colore ma sopratutto di finiture che si presentano come materiali unici.