Tino Mariani: divani letto e relax senza compromessi


Attualmente e sempre più spesso, termini come benessere, wellness e relax sono entrati a far parte del nostro vocabolario quotidiano.

Siamo alla ricerca in maniera crescente del benessere del nostro corpo e della mente grazie a momenti da dedicare alla ricerca del relax, un nuovo concetto di benessere, non solo inteso come miglioramento della vita, ma "nell'essere e vivere meglio".

Tino Mariani propone soluzioni innovative, divani relax, divani letto e su misura, poltrone relax progettati e realizzati utilizzando tecnologie all’avanguardia,innovazione, tessuti tecnici trattati antimacchia, meccaniche ad azionamento manuale od elettriche di ottima qualità e affidabilità.

Se pensi che scegliere un divano letto vuol dire dover accettare un compromesso fra la comodità del divano e la qualità del letto, non conosci la nuovissima linea divani letto di Tino Mariani. Design e comodità di giorno, perfezione e qualità di notte, scegliere un divano letto Tino Mariani vuol dire doppia funzionalità ma senza rinunciare alle regole fondamentali del buon riposo e del relax essenziali per il benessere del corpo, da sempre obiettivo unico di Tino Mariani.

Meccanismi di ottima qualità e imbottiture elastiche indeformabili, prodotti interamente in Italia assicurando un vero 100% made in Italy, sono caratteristiche della produzione di divani e divani letto di Tino Mariani, che offre prodotti funzionali con un ottimo rapporto qualità-prezzo.



Etichette: , , , ,