Home Page Tino Mariani it con il divano in pelle Central Small


Nell' home page del nuovo sito TinoMariani.it è presente l'immagine del divano in pelle Central Small in versione divano + elemento terminale con penisola a 45°.
Divano moderno e di design realizzato in pelle e disponibile anche in tessuto, completamente sfoderabile, il divano Central Small può trasformarsi in divano letto con rete elettrosaldata e materasso a molle alto cm. 13.

La struttura è in legno e le imbottiture utilizzate sono in poliuretano espanso a quote differenziate per la seduta e misto piuma per i cuscini schienali.
Il bracciolo è di dimensione ridotte rispetto al divano Central e permette di ottenere dimensioni ragionevoli mantenendo inalterato lo spazio di seduta.

Le finiture sopratrutto nella versione in Pelle sono ricercate e artigianali, le cuciture doppie ribattatute fanno di Central e Central Small divani in pelle di ottima qualità a prezzi accessibili.
Le Pelli proposte derivano dalle migliore concerie Italiane, come tutti i prodotti che Tino Mariani produce e vende direttamente. Materie prime certificate e soluzioni Su Misura sono servizi e garanzie che Tino Mariani offre ai propri Clienti.

Etichette: , , , ,