Speciale Poltrone Relax


Design e meccanica ad alto contenuto tecnologico. Tino Mariani produce e vende poltrone e divani, mette a disposizione una gamma completa di Poltrone Relax e Poltrone Massaggio, di fabbricazione Italiana , realizzate da tecnici e consulenti specializzati che utilizzano tecnologie all’avanguardia nell’ideazione e progettazione di tutti i prodotti con un obiettivo unico: la continua ricerca di un nuovo concetto di benessere e di relax. La nuova meccanica di colore acciaio che si distingue dalle imitazioni oltre che col colore anche con la ricercata tecnologia atta a garantirVi la massima sicurezza, affidabilità ed eleganza. Garanzia di 24 mesi e assistenza tecnica specializzata ad esclusione della Poltrona Relax Memory, il top della gamma, rifinita con cura artigianale, imbottiture in piuma d’oca, rivestimento in tessuto antimacchia e meccanica garantita 10 anni.


Di linea classica o moderna contemporanea le nuove poltrone relax si adattano facilmente a qualsiasi ambiente grazie alle dimensioni compatte. Disponibile la nuova poltrona relax Aida rivestita con il tessuto jacquard tinta su tinta particolarmente morbido e resistente. La dotazione di serie proposta comprende il sistema Plus + roller sistem: Due motori che regolano separatamente l’inclinazione dello schienale rispetto al poggiapiedi Sistema lift ( alzapersona ) che aiuta la messa in piedi della persona Roller Sistem, kit sollevamento su 4 ruote, che agevola lo spostamento della poltrona relax senza fatica Rivestimento in tessuto Sfoderabile traspirante e Antimacchia


Sono previsti nuovi e interessanti optionals che possono essere richiesti per una personalizzazione totale della poltrona relax. Poggiatesta e copri poltrona, cuscinetti poggia reni e fodere supplementari disponibili in tutti i tessuti e colori. Le poltrone relax proposte da Tino Mariani sono disponibili in pronta consegna a prezzi competitivi e sono previste agevolazioni fiscali dietro presentazione di certificato di disabilità.


Etichette: , , ,