In anteprima le nuove immagini dei divani in pelle




Le nuove immagini dei divani in pelle Chic ( home page del nostro blog divani ) e Chic Small, Harry e Central Small, divani moderni e di design rivestiti in pelle ma a richiesta, disponibili anche in Tessuto.

Presto disponibili sul nuovo sito TinoMariani.it dove saranno on-line nuove pagine dedicate ai divani Su Misura e ai Divani Chester.


I divani Chic e Chic Small sono disponibili in versione componibile, divano con penisola e divani a tre posti, maxi e due posti. Imbottiture in poliuretano espanso e piuma, sfoderabilità Totale per la parte della cuscinatura e struttura Tutta in Legno sono alcune delle caratteristiche di Chic and Small, divani moderni ma sopratutto comodi grazie al poggiatesta regolabile inserito su ogni postazione.


Central Small, oltre ad essere un divano moderno e componibile è proposto anche in versione divano letto, con rete ortopedica elettrosaldata e materasso in poliuretano espanso oppure a molle.


Pelle e tessuto sono i rivestimenti proposti da Tino Mariani nella nuova collezione disponibili nei nuovi colori e recentissime finiture.


Etichette: , ,