Gli Optionals disponibili per le Poltrone Relax


Create animated gif


Tencologia e innovazione sono elementi che caratterizzano le poltrone relax della collezione di Tino Mariani, poltrone relax dal design e dalla meccanica tutta Italiana, veri gioielli di arredo e di benessere.
Poltrone relax di qualità artigianale, esteticamente belle pratiche e con sistemi brevettati atti a garantire il massimo confort e la migliore affidabilità.

La gamma delle poltrone relax e poltrone massaggio sempre in aggiornamento, si è arricchita di Optionals, che permettono di personalizzare a proprio piacimento ogni poltrona sia di linea classica che moderna.




ROLLLER SISTEM


Kit movimento ruote
Tramite una leggera pressione sull’apposito pedale, posto alla base dello schienale, si attiva un comodo sistema di sollevamento su ruote che vi permetterà di spostare agevolmente la poltrona.


KIT COPRIPOLTRONA


Composto da un copriseduta e coprischienale e da due copribraccioli.
Con il KIT COPRIPOLTRONA è possibile proteggere la propria poltrona in modo semplice. Composto da un coprischienale copriseduta e due corpibraccioli, personalizzabili in base al modello ed al colore scelto.

POGGIATESTA UNIVERSALE

Disponibile in tutti i rivestimenti proposti

POGGIARENI UNIVERSALE
Disponibile in tutti i rivestimenti proposti

VIBROMASSAGGIATORI


Kit completo di 5 vibramassaggiatori distribuiti su schienale, seduta e pediera.




RIVESTIMENTO DI RICAMBIODisponibile per tutti i modelli in tutte le categorie.
Con i RIVESTIMENTI DI RICAMBIO è possibile rinnovare l’abito della vostra poltrona ogni volta che vorrete. Al costo di un accessorio sarà possibile rinnovare l’intero arredamento del vostro living, semplicemente segliendo tra i nuovi coordinati tessuti e colori della collezione di Tino Mariani.

Vedi le poltrone relax

Etichette: , ,