Nuove Poltrone Relax Pocket in pronta consegna e promozione


Comodissima poltrona relax mod. Pocket in tessuto lavabile, antimacchia e idrorepellente disponibile in diversi colori, il meccanismo è a due motori con la funzione lift (messa in piedi) che consente di ottenere anche la posizione relax ,con il movimento anticipato della pediera rispetto allo schienale, comprensive del kit roller system di sollevamento su quattro ruote.


Le poltrone proposte da Tino Mariani sono interamente made in Italy ed hanno centri assistenza in tutta Italia.
Pocket, la più compatta.
La poltrona Pocket è un progetto innovativo.


Grazie alle sue dimensioni contenute, può essere riposta in una scatola per essere caricata in auto per seguirti anche in vacanza, oppure tramite il meccanismo roller ( un sistema di ruote sotto la poltrona, azionabile tramite una leva ) si può spostare facilmente e senza fatica.


Avanguardia tecnologica ed estetica, flessibilità nei volumi, estrema e diversificata funzionalità, rendono Pocket una poltrona pratica, personalizzabile e versatile. E’ completamente sfoderabile ed il suo rivestimento è lavabile in lavatrice, in un modo facile e veloce !


Caratteristiche tecniche della poltrona:


-Nuova struttura in metallo color acciaio;


-Imbottitura in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata;


-sfoderabilità: totale.


-dimensioni: L.80 x P.87 x H.103 cm


Le poltrone di Tino Mariani sono interamente made in Italy ed hanno centri assistenza in tutta Italia, la garanzia di ogni poltrona relax è di 24 mesi, proposte in pronta consegna e in promozione il trasporto nella città di Milano e provincia è gratuito, per il resto della Lombardia e Italia Tino Mariani consegna Pocket con un piccolo sovraprezzo. L’imballo è in cartone e pluriball, la poltrona relax non necessita di nessun tipo di montaggio ed è immediatamente pronta per l’uso.



Etichette: , ,