In arrivo il divano letto Zeus Classico


Zeus divano letto moderno costruito con una solida rete ortopedica elettrosaldata e struttura in legno viene proposto in una versione classica, caratterizzata da braccioli a ricciolo, volantino e imbottiture che a scelta possono essere personalizzate:




Zeus classico entra nella collezione di divani letto che Tino Mariani a Lissone ( Monza e Brianza ) realizza anche Su Misura, disponibile in diverse dimensioni e composizioni anche con penisola contenitore o divano letto angolare. Il rivestimento in tessuto, completamente sfoderabile, è disponibile in tutti i colori e le qualità. Le progettazione e le realizzazione vengono eseguiti artigianalmente da personale esperto e competente, i rivestimenti in tessuto e pelle vengono proposti in tantissime soluzioni e colorazioni, l’attenzione ai particolari e alle rifiniture o ad eventuali richieste personalizzate sono eseguite a regola d’arte.


Tempi di realizzazione veloci, consegne a domicilio, soluzioni su misura e prodotti di qualità artigiana sono servizi che Tino Mariani offre ai propri Clienti.

Etichette: , ,