Divani letto di qualità artigiana


Di linea classica o moderna il divano letto diventa un imbottito sempre più presente sul mercato, richiesto per risolvere problemi di spazio, offre praticità e soluzioni di arredo sempre più funzionali e flessibili, materiali di ottima qualità e componentistica 100% made in Italy sono alcune caratteristiche dei divani di Tino Mariani. La disponibilità di diverse dimensioni e composizioni, come divani letto a tre posti con letto matrimoniale, divani letto a due posti ad una piazza e 1/2, divani letto con penisola contenitore o angolari permette di ottenere una versione personalizzata ed adatta al proprio arredamento.

I divani letto proposti da Tino Mariani, si differenziano per la forma, il rivestimento, le imbottiture e materassi oltre che per le finiture che conferiscono al divano letto l’aspetto e la comodità di un vero Divano ma la funzionalità e la praticità di un vero Letto.

Strutture in legno e imbottiture indeformabili a densità differenziate, meccanismi ortopedici di apertura tramite ribaltamento dello schienale, inserimento di un vano porta guanciale e materassi alti cm. 15 fanno dei divani letto Tino Mariani comodi imbottiti trasformabili adatti ad un uso quotidiano, ed eccellenti soluzioni di divani letto per uso alberghiero.
Le imbottiture a memoria di forma, comode ed accoglienti, l’inserimento di sezioni in piuma d’oca garantiscono sofficità e possibilità di personalizzare la seduta e lo schienale scegliendo quote rigide oppure morbide soggettivamente senza vincoli.

Alcuni modelli sono visionabili on line sul sito tinomariani.it sezione divani, altre soluzioni e composizioni sono esposte in negozio a Lissone - Milano. Disponibili anche in pronta consegna Tino Mariani assicura tempi di realizzazione veloci e consegne a domicilio.

Etichette: , ,