Divani e poltrone in promozione Sconto 25%


Divani e poltrone in promozione, divani letto e divani componibili anche Su Misura proposti con sconto del 25%. Tino Mariani produzione e vendita divani e divani letto realizza divani e poltrone di linea classica e moderna, divani chester, divani su misura divani contenitori e poltrone relax artigianalmente e con l'utilizzo di materie prime di ottima qualità.


Tino Mariani realizza il tuo divano Su Misura e artigianalmente senza costi aggiuntivi e permette di ottenere versioni personalizzate ideali per il tuo ambiente.

Disponibili divani in pronta consegna con rivestimento in tessuto o pelle, offerti a prezzi promozionali per rinnovo locali.


Il reparto poltrone relax e poltrone lift ricco di poltrone in pronta consegna e poltrone in promozione come la poltrona relax Pocket con nuovi rivestimenti in tessuto sfoderabile e con la nuova meccanica in metallo colore acciaio, le poltrone relax e lift Memory, il top della gamma, rivestita con il tessuto antimacchia Harry e garantita per 10 anni nelle parti meccaniche, una vera poltrona relax di qualità Italiana e realizzata con materiali di prima scelta.

Etichette: , ,