Il relax Su Misura da Tino Mariani divani e poltrone


Attualmente e sempre più spesso, termini come benessere, wellness e relax sono entrati a far parte del nostro vocabolario quotidiano. Siamo alla ricerca in maniera crescente del benessere del nostro corpo e della mente grazie a momenti da dedicare alla ricerca del relax, un nuovo concetto di benessere, non solo inteso come miglioramento della vita, ma "nell'essere e vivere meglio".
Tino Mariani divani e poltrone propone soluzioni innovative, divani relax e poltrone relax progettati e realizzati utilizzando tecnologie all’avanguardia, tessuti tecnici trattati antimacchia, meccaniche ad azionamento manuale od elettriche di ottima qualità e affidabilità.

La proposta del Relax varia dalla scelta di poltrone relax classiche o moderne, divani relax con sedute profonde e morbide a sistemi relax con regolazione del poggiatesta, divani e componibili di linea moderna rivestiti in tessuto o pelle che grazie ad un design attuale e di tendenza si adattano facilmente al proprio ambiente. Diverse proposte in termini di stile, dimensioni, rivestimenti e funzionalità sono elementi che caratterizzano i salotti, divani e divani letto poltrone che Tino Mariani produce e vende direttamente permettendo di ottenere versioni di relax Su Misura.

Alcuni esempi sono i divani relax Diva, Harry e Chic, il divano Milano dotato di un sistema di regolazione della profondità di seduta, la nuova poltrona Dondolò e il divano relax Dondolò con motore elettrico.

Etichette: , , ,