I divani moderni di Tino Mariani; scegli il tuo nuovo divano


Il divano moderno attuale e di design viene proposto al fine di soddisfare gusti giovani e per arredare ambienti contemporanei dove l’arredamento principale è realizzato con mobili moderni e di tendenza. In versione divani a tre posti, due posti ma soprattutto componibili, i divani moderni della collezione Tino Mariani vengono proposti in diverse soluzioni: divani con penisola o isole di varie dimensioni, divani angolari, divani componibili anche in versione divano letto e soprattutto l’azienda, artigianalmente permette di ottenere divani Su Misura per risolvere problemi di spazio per arredare al meglio il proprio ambiente.


Alcuni esempi i divani moderni Merit, Blow e Free divani componibili realizzabili con rivestimento in tessuto completamente sfoderabile oppure in eco pelle, pelle e microfibre. Elementi aggregabili e flessibili personalizzabili sia per quanto riguarda le dimensioni che per l’abbinamento di accessori come braccioli contenitori in legno o cuoio e mobili estraibili che assicurano praticità e funzionalità.


Funzionalità e flessibilità sono elementi che caratterizzano tutta la produzione di divani e divani letto che Tino Mariani produce e vende direttamente a Lissone ( Monza e Brianza ). La scelta delle materie prime sempre di ottima qualità assicura un ottimo risultato finale, garantito da un vero 100% made in Italy.

Etichette: , ,