I divani letto moderni e divani letto classici


Dal progetto alla realizzazione di Nuovi divani letto moderni in tessuto sempre sfoderabili eseguiti artigianalmente utilizzando:


· I migliori meccanismi per divani letto prodotti da aziende leader Brianzole


· I migliori materassi che si distinguono in materassi a molle, in poliuretano materassi in memory


· Le strutture in legno prodotte da artigiani falegnami


· Le imbottiture ecologiche e moderne a quote differenziate in poliuretano espanso oppure in misto piuma


· I migliori rivestimenti di tessiture storiche Lombarde e Venete presenti sul mercato Italiano da moltissimi anni, in grado di soddisfare una richiesta sempre più esigente e particolare


· Molteplici soluzioni sia di versione che di dimensione: divano letto matrimoniale, divano letto 1 piazza e 1/2 , divano letto singolo, poltrona letto, divano letto con penisola contenitore.


L’assemblaggio di queste materie prime certificate e di qualità ci permette di ottenere dei divani e divani letto di ottima fattura, divani letto ad uso quotidiano ma soprattutto divani letto caratterizzati da un estetica attuale e moderna e da un comfort elevato. Numerose idee in progetto e altrettante in fase di realizzazione: il primo nuovo divano letto sarà caratterizzato dalla dimensione del materasso che si differenzia dagli altri divani letto in commercio; il materasso diventerà cm. 180 di larghezza cm. 200 di lunghezza e di altezza variabile tra 12 e 15 cm. Altra caratteristica importante sarà il genere di imbottitura utilizzata per la realizzazione della parte di seduta e dello schienale ; proporremo nuove imbottiture ecologiche indeformabili e traspirabili, la seduta sarà morbida e compatta e tutti i cuscini saranno rivestiti in cotone bianco, la sfoderabilità del tessuto sarà semplificata utilizzando cerniere resistenti e applicate su gran parte del cuscino. L’apertura del divano letto semplice e veloce garantisce un facile utilizzo da parte di tutti. Tino Mariani realizza divani e divani letto Su Misura privilegiando sempre la qualità dei propri prodotti di origine Italiana, lavorazioni artigianali e personalizzazione sono alcuni dei servizi offerti da un azienda artigiana Brianzola.


Tino Mariani è qualità su misura e prezzi accessibili su tutta la collezione di divani e divani letto, poltrone relax e poltrone massaggio, divani in pelle e divani in tessuto, divani componibili, divani classici in tessuto sfoderabili, divani Su Misura. Ci trovi facilmente a Lissone ( Monza e Brianza ) nelle vicinanze di Milano, in un amplio show room troverai esposti divani e divani letto salotti in pelle e in tessuto, poltrone relax e poltrone massaggio divani moderni e divani classici.

Etichette: , ,