Divani e poltrone novità: Nuova Poltrona classica Violetta




La nuova poltrona classica Violetta entra a far parte della collezione divani e poltrone Classici di Tino Mariani, le forme morbide sono messe in risalto dal tessuto del bordo in tinta unita o in contrasto con il colore della poltrona. Poltrona classica doc la forma del bracciolo è senza dubbio la caratteristica che la contraddistingue.



Struttura in legno massello, imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziate, cuscino della seduta in poliuretano oppure in misto – piuma, rivestimento in tessuto completamente sfoderabile. Dimensione: cm. 80 x 85



La classicità mai smodata, delle forme consente di inserire Violetta accanto ad ogni tipologia di arredo, da quello più classico, tradizionale, a quello minimalista, contemporaneo. Non solo poltrona, le versioni proposte comprendono divani disponibili in tre dimensioni: divano tre posti cm. 220, divano due posti maxi cm. 180, divano due posti cm. 160. La collezione Violetta comprende divani & poltrone, ma anche soluzioni di divani a letto con rete ortopedica elettrosaldata e materasso in poliuretano espanso e inoltre sono previsti accessori e optional come pouf di diverse dimensioni, copri braccioli e rivestimenti selezionati di ottima qualità proposti in tutti i colori.







Etichette: , ,