giovedì 27 gennaio 2011

collezione di divani e poltrone di varie forme




La creazione della nuova collezione di divani e poltrone vuole soddisfare tutti gli aspetti possibili, in modo da costruire qualcosa che piaccia, che duri nel tempo ed il cui prezzo sia considerato assolutamente competitivo. Per quanto riguarda l’estetica e funzionalità c’è la possibilità di scegliere tra bracciolo largo, bracciolo stretto, schienale liscio e schienale con poggiareni. C’è un ulteriore scelta tra bracciolo largo arrotondato con e senza passamaneria e bracciolo arrotondato più stretto.



La relax collection comprende una gamma di modelli in grado di adattarsi ad un grande numero di scelte stilistico-tradizionale spaziando da arredamento classico-tradizionale ad arredamento moderno.



Qualità: sono stati usati tutti i canoni costruttivi per l’ottenimento di un prodotto altamente qualitativo sia in termini di solidità che di comfort. Le versioni: le composizioni disponibili sono estremamente flessibili, ogni modello è disponibile nella versione divano tre posti, divano due posti, poltrona, divano letto matrimoniale, divano letto ½ , divano componibile, divano con penisola, con rivestimenti in tessuto Completamente Sfoderabili di tutti i colori e le qualità.



Caratteristiche tecniche:



· Le scocche sono tutte in legno massello e derivati del legno



· Il molleggio di seduta è stato creato con l’uso di molle d’acciaio ( la seduta è logicamente la parte sottoposta a maggiore stress e l’uso di molle in acciaio conferisce una sicurezza elevata in termini di durata del prodotto e costanza del comfort ).



· I cuscini schienale in molla-piuma ( eventuale alternativo in fibra di poliestere ) mantengono elevato il livello generale di comfort.



· Il poliuretano espanso usato per la seduta è di densità elevata : 40 Kg/Mc contro il 30 – 35 normalmente usato.



Presto verranno inserite immagini, dimensioni e ulteriori specifiche tecniche sul sito ufficiale tinomariani.it e sul blog divani. La relax collection sarà presto disponibile in negozio a Lissone ( Monza e Brianza ) ed entrerà a far parte della collezione completa di divani e divani letto di Tino Mariani.