Saldi invernali Tino Mariani divani e poltrone


Tino Mariani da il via ai saldi invernali 2010 / 2011 proponendo divani e divani letto, poltrone relax e divani chester in promozione e pronta consegna per rinnovo collezione 2010. I prodotti offerti in saldi sono presenti on-line sul catalogo www.tinomariani.it e visionabili in negozio a Lissone ( Monza e Brianza ), si tratta di divani e divani letto nuovi e presenti in negozio di diverso genere: divani in pelle, divani in tessuto, divani letto, divani moderni, divani classici, poltrone relax, divani chester.


Approfittando dei saldi è possibile acquistare divani scontati del 30% 40% e 50% di sconto assolutamente garantiti e di fabbricazione artigianale come tutti la produzione di divani e poltrone.


On-line da qualche mese la promozione poltrone relax e poltrone lift ( alzapersona ) è caratterizzata oltre che da un ampia scelta di poltrone e di colori, dalla possibilità di ritirare direttamente la poltrona in negozio o di scegliere il trasporto a domicilio ( Gratis per la città di Milano e Provincia ).


Alcuni divani offerti in saldo:


Divano con penisola in Pelle “ Cocoon “


Divano angolare in tessuto “ Merit “


Divano letto “ Oscar “


Divano letto “ Derby “


Poltrona relax “ Aida “


Poltrona relax “ Pocket “


I servizi offerti dall’azienda, come pagamenti personalizzati sono garantiti anche i divani e le poltrone in Saldo.

Etichette: , ,