Merit divano componibile moderno in tessuto o pelle







Divano componibile moderno con rivestimento in tessuto o pelle sempre completamente sfoderabile, Merit divano design è disponibile in versione angolare oppure con isole e penisole. Imbottito dal design moderno e attuale caratterizzato da accessori come braccioli con funzione di Box oppure braccioli estraibili bar eseguiti con struttura in legno e imbottiti in tessuto o pelle. Disponibile in versione divano Su Misura Merit è realizzato con una struttura in legno massello, imbottiture ecologiche in poliuretano espanso e piuma d’oca, piedi in legno oppure in metallo.

La collezione MERIT permette di avere molteplici alternative anche con le varie proposte e misure dei braccioli, intercambiabili con innesto rapido a baionetta. Misure braccioli cm. 8, cm. 16, cm. 23, cm. 30.Nella versione divano letto matrimoniale o divano letto singolo viene utilizzata una rete ortopedica elettrosaldata con materasso in poliuretano espanso, in questo caso Merit si trasforma in un divano letto moderno comodo per l’utilizzo saltuario.
Il divano Merit e tutta la collezione completa di divani e divani letto classici e moderni sono presenti nel negozio di Lissone ( Monza e Brianza ). Tino Mariani realizza il tuo divano Su Misura e permette di ottenere versioni personalizzate oppure Su Disegno.

Etichette: , , ,