I divani letto: trasformabili funzionali in tessuto e in pelle


Tino Mariani produce e vende direttamente divani e divani letto, divani letto moderni e divani letto classici disponibili con rivestimenti in tessuto, divani letto in pelle e divani letto in microfibra. Le dimensioni variano in base al modello di divano e soprattutto in base alla dimensione e alla conformazione del bracciolo che può essere di grande dimensione, tondo perciò di linea classica oppure disegnato e realizzato in base alle esigenze del Cliente. Questa soluzione permette quindi di ottenere versioni personalizzate e di realizzare divani letto Su Misura e addirittura Su Disegno.
I divani letto possono essere divani letto matrimoniali con materasso da cm. 160x200 oppure divani letto da 1 piazza ½ con materasso cm. 140x200, divani letto singoli con materasso da cm. 115x200 oppure da cm. 100x200 fino ad arrivare alla versione Poltrona Letto con materasso da cm. 78/75 x 200. L’apertura semplice e rapida garantisce un estrema facilità di utilizzo.
Un alternativa ai divani letto matrimoniali e comunque ai divani letto con apertura frontale sono i divani letto singoli con 2° letto estraibile; il divano letto singolo con 2° letto si sviluppa nella lunghezza del divano e permette di avere una rete con materasso singolo da cm. 85/80 x 190 sopra e una rete con materasso singolo da cm. 75/80 x 185 sotto. Un esempio è il divano letto singolo Derby disponibile con il 2° letto o in alternativa con cassetti estraibili; con un semplice movimento e senza spostare nessun cuscino Derby si trasforma in un letto singolo, in 2 letti singoli utilizzando la 2° rete oppure ad un letto matrimoniale. Sfoderabilità totale e sempre disponibile Su Misura anche con diverse forme e misure di braccioli, il divano letto Derby si integra facilmente a qualsiasi ambiente, dalla cameretta dei bambini al salotto.
Tino Mariani propone nuovi divani e divani letto divani letto classici e moderni, divani letto in pelle e in tessuto, realizzati con materie prime di ottima qualità, divani letto con reti elettrosaldate o reti ortopediche in doghe di legno. I nuovi modelli vengono costruiti all’interno dell’azienda in collaborazione con architetti e designatori. La sede si trova a Lissone ( MB ) vicino a Milano facilmente raggiungibile sia dalle tangenziali Milanesi che dalla nuova Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga.
Segui le indicazioni stradali.

Etichette: , , ,