Divani Divani Letto: personalizza il tuo Divano


Divani Su Misura divani componibili e divani moderni in pelle e in tessuto realizzati artigianalmente ma dal design attuale e esclusivo; Tino Mariani offre soluzioni Su Misura e personalizzate e soprattutto divani e poltrone costruiti con l’utilizzo di materie prime di alta qualità, certificate e garantite. Le progettazione e le realizzazione vengono eseguiti artigianalmente da personale esperto e competente, i rivestimenti in tessuto e pelle vengono proposti in tantissime soluzioni e colorazioni, l’attenzione ai particolari e alle rifiniture o ad eventuali richieste personalizzate sono eseguite a regola d’arte.



Tino Mariani presenta nel negozio di Lissone ( Monza e Brianza ) Milano una vasta esposizione di divani e poltrone divani letto divani in pelle e in tessuto di linea classica e moderna, nuovi modelli di divani componibili in tessuto e pelle, disponibili nella versione divani Su Misura.



Nuovi modelli di divani componibili, divano in pelle Central Small divano moderno e di design proposto con una versione di bracciolo ridotto rispetto al divano Central. Central Small in tessuto o pelle viene realizzato con penisola, angolare e proposto come divano letto con rete ortopedica elettrosaldata. La possibilità di ottenere versioni di braccioli ridotti, di diverse dimensioni oppure attrezzati ( divano Merit ) permette di risolvere problemi di spazio e di offrire una scelta personalizzata. La scelta dei braccioli di diverse dimensioni e forme ( tondi o arrotondati, attrezzati con mobili ) è disponibile anche in divani letto, divani letto con penisola e divani letto in pelle o tessuto.

Etichette: , , ,