Divani classici: divano Classic


Divano di linea classica disponibile anche in versione divano letto singolo o divano letto matrimoniale con rete ortopedica elettrosaldata Classic si propone come un imbottito di pregio.
Le tondeggianti forme dei braccioli, la sinuosità dello schienale, la cura dei dettagli, conferiscono al modello un fascino antico che ben si adatta ad ambienti classici.

La struttura in legno massello è imbottita in poliuretano espanso ad alta densità, cinghie elastiche incrociate e accoppiato: il divano Classic senza tessuto si presenta completamente bianco.

Un prodotto nato dalle continue ricerche a livello di industrializzazione progettuale nell’analisi di forme sempre equilibrate e mai troppo sfarzose. Per il divano Classic sono stati previsti tessutti pregiati, che riescono a valorizzare le forme spesso sinuose esaltandone con luci e ombre il design sobrio, elegante e raffinato. La classicità delle linee non risulta mai eccessiva, in modo così da permettere un facile inserimento in ogni ambiente di conversazione della casa. Modello attuale ma dallo stile impeccabile in cui le forme più classiche e armoniose dell’imbottito ne vengono esaltate e valorizzate.

In versione divano due posti, divano tre posti e poltrona Classic può essere corredato con elementi che si integrano con l’imbottito: pouff di varie dimensioni, copri braccioli e piccole poltrone classiche in pelle o in tessuto che ben arricchiscono l’ambiente dove Classic viene posizionato.
La collezione di divani classici che Tino Mariani propone comprende il divano classico Liberty, Classic, Londra, Roger, Chester e poltrone classiche Mimì e Ambra.

Etichette: , , ,